🌟CAMBIA IL MONDO PARTENDO DA TE STESSO!

Niente, al mondo, è solido.
Nell’universo, ogni cosa , è vibrazione anche se noi lo percepiamo come solido (Questa teoria è stata dimostrata dal fisico Niels Bohr, vincitore di un Premio Nobel).
Quindi, se non siamo solidi, siamo energia e, se siamo energia, non esistono confini.

Ognuno di noi produce con il proprio corpo delle vibrazioni e, in base allo stato mentale in cui ci troviamo, emaneremo delle informazioni sotto forma di vibrazioni intorno a noi (sia positive che negative).
Tutte le vibrazioni umane sono collegate tra di loro e sono proprio queste interferenze d’onda che creano la realtà che ci circonda.

L’universo è in grado di assorbire ogni vibrazione che viene creata e la farà riecheggiare, a prescindere che sia buona o cattiva.
Questo ci fa comprendere come, ogni giorno, attraverso il tipo di vibrazione che emaniamo, possiamo contribuire alla crescita evolutiva del pianeta
Produrre ogni giorno, nel profondo dell’anima, energia di di crescita, di gentilezza, di perdono, di espansione e di cambiamento significa irradiare frequenze luminose e prospere.

Attraverso il risveglio spirituale/energetico e riconoscendo la nostra origine animica,
si inizia a comprendere tutto ciò e diventa facile comprendere che sta a ognuno di noi fare la sua parte.
⚠️È nostra responsabilità collaborare e attuare,noi per primi, ciò che desideriamo per tutto il mondo.

È importantissimo iniziare a creare pensieri, sentimenti e vibrazioni amorevoli e pacifiche affinché l’ambiente esterno ne sia influenzato e, in automatico, ci torni indietro.

Ricordiamoci che siamo tutti parte di un grande piano e che ognuno di noi ha un ruolo importante al fine della sua riuscita.

💪🏻BASTA PROCRASTINARE! IL MOMENTO DI AGIRE È ADESSO!💪🏻

💓Con Amore e Gratitudine 💓

Lascia un commento