A COSA SERVE L’IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI?

La regressione alle vita precedenti è una tecnica che usa l’ipnosi per recuperare ciò che i praticanti ritengono essere ricordi di vite passate o incarnazioni.

Questa tecnica è generalmente intrapresa o nel perseguimento di un’esperienza spirituale o in un contesto di comprensione profonda del sè, ma anche per comprendere e risolvere alcune ansie, fobie, malattie e problemi della vita attuale che potrebbero derivare da esperienze vissute in epoche precedenti.

Questi problemi possono essere risolti portando gli eventi di una vita passata nella coscienza attuale in modo che la guarigione possa avvenire.

Questo risultato è raggiunto attraverso una più profonda comprensione dell’origine del problema e, integrando le intuizioni ottenute dalla vita passata, è possibile raggiungere il cambiamento nella tua vita attuale.

L’ipnosi regressiva alle vite passate, può anche portare una consapevolezza dell’identità delle altre anime con cui viaggiamo di vita in vita e dei temi che condividiamo esplorando diverse incarnazioni.

Rayka Maria

Lascia un commento