ANIME GEMELLE E VITE PRECEDENTII

 

Abbiamo tutti desiderato, in un momento o in un altro, quel momento magico in cui appare un’anima gemella. Aspettiamo che il destino colpisca e speriamo di essere in orario e di non perdere l’incontro con la persona che a volte crediamo erroneamente debba essere la nostra unica anima gemella.

Ho iniziato a Conoscere le Anime gemelle dal Dr. Brian Weiss.
Questo primo incontro con la tematica “anima gemella” mi ha insegnato molto sull’amore incondizionato e sul non attaccamento. Quando ho letto Il libro “Molte vite, un solo amore”: Una storia di anime gemelle Riunite dal dottor Brian Weiss, ho capito di più. Come commenta il Dr. Weiss, “le relazioni non sono misurate nel tempo, ma nelle lezioni apprese”.

Nel mio lavoro come ipnologa specializzata in regressione alle vite passate e intuizione psichica, incontro spesso clienti che desiderano incontrare l’anima gemella.
Spesso credono che si tratti di una relazione romantica con il Principe Azzurro o la Donna dei loro sogni… credono che sia già disponibile per loro, dell’età giusta e pronta ad amarli perdutamente. Credono che si incontreranno e vivranno felici e contenti. Mi sono resa conto che ci sono molte idee sbagliate e disinformazione sull’esperienza con l’anima gemella.

Quindi… Chi sono le nostre anime gemelle?
Le anime gemelle sono persone che sono eternamente legate dal loro amore reciproco. Si reincarnano ancora e ancora per stare insieme. Le relazioni possono cambiare da una vita all’altra. Un anima gemella può tornare come madre, padre, fratello, figlio, figlia, marito, moglie, insegnante, amico …. Le anime gemelle possono sperimentare disagi estremi, separazioni dolorose e morti traumatiche insieme, ma l’amore persiste. Viaggiamo spesso con un gruppo di anime gemelle che a volte si intrecciano dentro e fuori le vite degli altri.

Le vite passate rivelano anche le attrazioni con “anime gemelle” incompatibili…
Ci sono momenti in cui incontriamo qualcuno e proviamo un senso di presagio. Riconosciamo intuitivamente questa persona da una vita passata. Pensiamo, perché li riconosciamo, che le nostre anime dovrebbero stare insieme di nuovo in questa vita.

Nel suo libro, Il Dr. Weiss condivide l’esperienza di Elizabeth, che ha un modello creativo di attrazione per “perdenti, abusatori e altri partner tossici”. Scopre attraverso una regressione della vita passata che George, l’uomo con cui sta uscendo, è stato il marito violento in un’altra vita. Questa volta ha la forza e il rispetto di sé per porre fine alla sua relazione con lui.

Quando vengono scoperte le origini della vita passata, è più facile rompere schemi di relazione distruttivi con quelli che, per errore, sentiamo essere anime gemelle con le quali dobbiamo ricongiungerci. Non sempre sposiamo i nostri compagni di anima più fortemente legati. A volte le nostre anime gemelle più care non ci sposeranno in una vita perché ci sono lezioni da imparare da un altro membro del gruppo di anime con cui abbiamo accordi karmici.

  • Vorresti sapere di più sui tuoi compagni di anime?
  • Ti stai chiedendo se hai trovato “La tua anima gemella più compatibile “?
  • Sei curioso di eventuali vite passate che hai vissuto con anime gemelle?
  • Ti senti in conflitto in una relazione con la tua anima gemella attuale e hai bisogno di una prospettiva più profonda sul perché state insieme?

Con una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti, è possibile trovare risposta a tutti questi quesiti e con il ThetaHealing, puoi portarli completamente in risoluzione.

CONCEDITI DI INCONTRARE LA TUA ANIMA GEMELLA O DI COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DI ALCUNI LEGAMI!

Rayka Maria

Lascia un commento