COME FUNZIONA LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Sicuramente hai già sentito parlare della LEGGE DI ATTRAZIONE… e sai anche che é possibile per te ricevere risposta dall’Universo se tu gli fai una domanda.

È pure possibile che tu abbia provato a chiedere qualcosa all’Universo, ma che tu non sia stato ascoltato e questo potrebbe averti portato a credere di essere incapace, a provare un senso di frustrazione o addirittura alla credenza che queste siano tutte fandonie…

Ti do una buona notizia:
Probabilmente nessuna di queste variabili è da prendere in considerazione; Semplicemente non stai chiedendo nel modo giusto!
Per comunicare con l’universo, esistono diversi codici e, quando li conoscerai, sarà facile per te poter fare una richiesta all’Universo e osservare le cose intorno a te che cambiano.

-CHIEDI IN MODO SPECIFICO

Quando chiedi qualcosa all’Universo, è appropriato chiedere qualcosa di concreto… più concreta sarà la richiesta, più l’Universo sarà facilitato nel dartela!
A volte pensiamo, erroneamente, che se restiamo sul generico, sarà più facile per l’universo accontentarci in quanto può scegliere tra più variabili…
Ti faccio un esempio ponendotela come una domanda:
Se chiami un taxi (con l’idea di andare a Rimini) e gli chiedi di portarti (genericamente) al mare, credi che partirà per la destinazione? Credi che, anche se facesse di testa sua, ti sentiresti soddisfatto della sua scelta? Oppure sarà più facile essere accontentato, se chiedi al tassista esattamente ciò che vuoi, ovvero di portarti a Rimini?
L’essere specifici fa si che possiamo ottenere ciò che vogliamo!

-FAI UNA RICHIESTA QUANTIFICABILE

Quando chiedi all’Universo, oltre ad essere specifico, sarebbe utile che tu esponessi la richiesta anche in modo quantificabile.
È la stessa cosa dell’essere specifici… ma ancora più dettagliati!
È, tornando al l’esempio del Taxi, dare l’indirizzo completo per ottenere esattamente ciò che vogliamo…
(Es: Via Lungomare 38, Rimini).
L’importante é che tu chieda qualcosa in cui credi… se ad esempio richiedi una cifra di denaro che pensi che sia esagerata, non darai fiducia all’universo, e richiamerai inconsciamente un senso di fallimento.
É importantissimo il senso di fiducia che riponi nell’Universo e nella sua capacità di farti ottenere ciò che tu richiedi!

-FORMULA CIÒ CHE DESIDERI IN MANIERA POSITIVA

Quando si fa una richiesta all’Universo la si fa utilizzando frasi positive…ad esempio si chiederà:
“Voglio raggiungere con successo questo traguardo” , piuttosto che “ Non voglio essere ostacolato nel raggiungimento di questo traguardo”.
Fare una richiesta in termini positivi attira energie positive, farlo in modo negativo, invece, attira esattamente il contrario.
Per lo stesso motivo, è giusto per te concentrarti su tutte le cose buone che succederanno quando il desiderio si avvererà evitando di pensare a cosa di negativo potrebbe succedere se non si avverasse!

-SCEGLI DI CHIEDERE DEGLI STRUMENTI

Come già citato, bisogna avere fiducia nel fatto che l’universo ci darà ciò che abbiamo richiesto…
A volte, è più facile avere questa fiducia se, invece che la soluzione finale, richiediamo gli strumenti per arrivare ad ottenerla.
Chiedere gli strumenti, oltre a farti crescere a livello personale, darà alla tua mente la capacità di credere che ciò è possibile e quindi la possibilità di essere accontentato aumenterà!
Ti faccio un esempio:
Piuttosto che chiedere 10.000€ al mese, puoi chiedere un lavoro che ti permette di guadagnare quella cifra…
Questo, non perché all’Universo rechi disturbo darci una cosa piuttosto che un’altra, ma per la nostra mente sarà più facile avere fiducia in un certo tipo di richiesta piuttosto che in un’altra.

-AGISCI COME GIÀ TI FOSSE STATO CONCESSO

Questo è l’aspetto più importante di tutti!
Una volta che abbiamo chiesto qualcosa all’Universo, possiamo agire come
Se già l’avessimo ottenuta! Inoltre è molto importante che la richiesta sia posta in positivo e al presente, non come una richiesta di un desiderio… ti faccio un esempio:
“Mi vedo mentre svolgo il mio ruolo di imprenditore nell’azienda che ho costituito, mentre guadagno….ed io sono così soddisfatto del mio lavoro!”
Questo è un modo per chiedere all’Universo.
Dopo aver chiesto, domanda a te stesso come ti comporteresti se tu fossi un imprenditore di successo.
Inizia a muoverti, a parlare e a sentirti come un imprenditore di successo… L’universo ascolterà i segnali che stai mandando con il corpo, con l’atteggiamento e con la mente, mandandoti ciò di cui hai bisogno!

Rayka Maria

 

Lascia un commento