Come si chiama il mestiere di risuscitare i morti?

La professione di truccare i morti è un'occupazione poco conosciuta, ma molto importante. I truccatori per i defunti sono incaricati di preparare il corpo per il funerale, e questo richiede molto più del semplice trucco.

I truccatori per i morti devono avere una vasta esperienza di cosmetologia e devono avere familiarità con le sostanze chimiche e le tecniche necessarie per imbalsamare un corpo. Devono anche essere in grado di lavorare con le famiglie nei momenti di lutto e devono avere un buon senso estetico.

Se sei interessato a questa occupazione, puoi cercare online per trovare una scuola di cosmetologia che offra corsi di trucco per i morti. Puoi anche verificare con una compagnia di pompe funebri o di imbalsamazione per vedere se hanno bisogno di un truccatore della morte.

Contenuti

Come si chiamano le persone che compongono i morti?

In Messico sono conosciuti come "embaladores" L'imbalsamatore è la persona incaricata di preparare il corpo per la veglia e la sepoltura. È specializzato in iniezioni , iniezioni intramuscolari , iniezioni endovenose e applicazione di cosmetici .

Negli Stati Uniti sono conosciuti come "imbalsamatori" , "imbalsamatori" o "imbalsamatori" .

In Spagna sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funeres" .

In Argentina sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Cile sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Perù sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Venezuela sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Colombia sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Bolivia sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Ecuador sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Uruguay sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

In Paraguay sono conosciuti come "embaladores" o "embaladores funerarios" .

Quanto guadagna una tanatoprassia?

Una tanatoprassia guadagna un importo medio di $ 50.000- $ 70.000 all'anno, anche se questo può variare in base alla posizione, all'esperienza e ad altre variabili. Alcune tanatoprassie possono guadagnare di più, mentre altre possono guadagnare di meno.

La quantità di denaro guadagnata da una tanatoprassia può anche variare a seconda del tipo di lavoro che svolge. Ad esempio, se una tanatoprassia lavora in un'impresa di pompe funebri, è probabile che guadagnerà di più che se lavorasse in un obitorio o in un ospedale. Questo perché le pompe funebri spesso pagano meglio di altri luoghi di lavoro.

Alcune tanatoprassie possono guadagnare denaro extra facendo gli straordinari o svolgendo lavori speciali. Ad esempio, alcune tanatoprassie possono far pagare per l'imbalsamazione dei corpi o per l'esecuzione di lavori cosmetici funebri. Altri possono guadagnare denaro aggiuntivo tenendo discorsi o lezioni sul tema della morte e del dolore.

In generale, una tanatoprassia può guadagnare tra $ 50.000 e $ 70.000 all'anno. Tuttavia, questo può variare in base alla posizione, all'esperienza e ad altre variabili. Alcune tanatoprassie possono guadagnare di più, mentre altre possono guadagnare di meno.

La cosmetologia post mortem è una professione relativamente nuova dedicata all'imbalsamazione e al trucco dei morti. Sebbene possa sembrare un lavoro macabro, molte persone lo trovano gratificante e gratificante.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Come si chiama il mestiere di risuscitare i morti? puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più