Corso mattutino di monitor d'aula e di sala da pranzo

Approfitta del corso Morning Classroom and Dining Room Monitor per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per la cura e l'educazione dei bambini dai 3 ai 6 anni di età in un ambiente di classe infantile. Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare nel settore dell'educazione della prima infanzia o migliorare le proprie conoscenze sul territorio.

Al mattino Corso di monitoraggio in aula e in sala da pranzo, verranno affrontati temi come il gioco in classe, l'educazione attraverso il gioco, il linguaggio nella classe dell'infanzia, l'importanza della stimolazione precoce, lo sviluppo del bambino dai 3 ai 6 anni , . Al termine del corso, lo studente riceverà un diploma di accreditamento .

Contenuti

Cosa studiare per essere un supervisore della mensa scolastica?

Per essere un supervisore della mensa scolastica, devi avere una laurea tecnica o una laurea in Educazione, Alimentazione o Gastronomia. Allo stesso modo, è un requisito essenziale disporre di formazione e/o certificazione nella manipolazione degli alimenti. Altri requisiti per i candidati sono:

  • Avere una buona padronanza della lingua madre.
  • Essere in possesso dei certificati di studi secondari.
  • Non avere precedenti penali.
  • Sii disposto a lavorare in squadra.
  • Avere un buon livello di energia e vitalità.

I candidati in possesso di tutti i suddetti requisiti dovranno sostenere un colloquio di selezione, in cui verranno valutati aspetti quali capacità di leadership, trattamento dei figli, flessibilità, ecc.

Quanto costa all'ora un monitor della mensa scolastica?

In Spagna, lo stipendio netto medio di un supervisore della mensa scolastica è di circa 1.000 euro al mese, secondo i dati del Ministero dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport. Ciò rappresenta uno stipendio lordo medio di 1.200 euro al mese, secondo il calcolatore degli stipendi di Helpmycash.com.

Lo stipendio medio di un sorvegliante della mensa scolastica in Spagna è, quindi, di 12 euro lordi l'ora . Tuttavia, bisogna tener conto che lo stipendio può variare a seconda dell'esperienza , della formazione e della posizione geografica .

Ad esempio, a Madrid, lo stipendio medio di un monitor di sala è di 1.350 euro lordi al mese (circa 1.106 euro netti ), secondo i dati del sito Salariomadrid.com. Ciò significa una retribuzione oraria media di 15,28 euro lordi , che equivale a circa 12,23 euro netti .

A Barcellona, ​​invece, lo stipendio medio di un monitor di sala è di 1.200 euro lordi al mese (circa 948 euro netti ), secondo i dati del sito Salariobarcelona.com. Ciò significa una retribuzione oraria media di 13,33 euro lordi , che equivale a circa 10,56 euro netti .

Infine, a Bilbao, lo stipendio medio di un monitor di sala è di 1.250 euro lordi al mese (circa 992 euro netti ), secondo i dati del sito Salariobilbao.com. Ciò significa una retribuzione oraria media di 13,89 euro lordi , che equivale a circa 11,07 euro netti .

Riassumendo, lo stipendio medio di un capo mensa scolastica in Spagna è di 1.200 euro lordi al mese , che equivalgono a circa 12 euro lordi l'ora . Tuttavia, questo stipendio può variare in base all'esperienza , alla formazione e alla posizione geografica .

Quanto guadagni in una lezione mattutina?

Le lezioni mattutine sono un modo per guadagnare denaro per gli studenti. Sono pagati per frequentare le lezioni al mattino e questo fa guadagnare loro denaro extra che possono utilizzare per le proprie spese. Molti studenti usano questi soldi per pagare le bollette, comprare cibo o persino risparmiare per il loro futuro. Le lezioni mattutine sono anche un ottimo modo per incontrare nuove persone, poiché molti studenti le frequentano per fare amicizia. Se sei uno studente alla ricerca di un modo per guadagnare qualche soldo in più, allora dovresti assolutamente prendere in considerazione l'idea di frequentare uno di questi corsi.

Quanto fanno pagare i monitor della sala da pranzo a scuola?

I monitor da pranzo fanno pagare circa 8 euro l'ora . Questo varia a seconda della scuola e del contratto che hanno accettato. Normalmente, i monitor del pranzo lavorano dal lunedì al venerdì durante l'orario scolastico, anche se potrebbero esserci alcuni che lavorano anche il sabato o nei giorni festivi.

Questo corso è rivolto a tutti coloro che vogliono lavorare come animatori mattutini in classe e in sala da pranzo nei centri educativi. Si tratta di una formazione teorico-pratica di 40 ore, in cui verranno affrontati temi legati all'educazione, al tempo libero e al tempo libero, dietetica e alimentazione , prima infanzia , programmazione e progettazione di attività , tra gli altri.

Al termine del corso, i partecipanti riceveranno un diploma di accreditamento e saranno in grado di operare in questo settore dell'animazione socioculturale .

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Corso mattutino di monitor d'aula e di sala da pranzo puoi visitare la categoria corsi.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più