Funzioni di prova e compiti di inservienti e bidelli

Inservienti e bidelli sono lavoratori essenziali nella maggior parte delle organizzazioni. Non solo mantengono gli spazi puliti e sicuri, ma possono anche essere il primo punto di contatto con clienti e visitatori. Per questo motivo, è importante assicurarsi che venga assunta la persona giusta per il lavoro.

Questo test di 20 domande è progettato per aiutare a valutare se un candidato ha la conoscenza e l'attitudine per il lavoro di bidello o bidello.

Contenuti

Qual è la differenza tra un inserviente e un custode?

I guardiani sono agenti delle forze dell'ordine che eseguono gli ordini e hanno poteri di applicazione della legge limitati. I bidelli, d'altra parte, sono impiegati della sicurezza privata che si prendono cura di edifici e proprietà. Sebbene entrambe le posizioni richiedano capacità di sicurezza e pubbliche relazioni, gli inservienti generalmente hanno più esperienza nelle forze dell'ordine e nella sicurezza, mentre i bidelli hanno più familiarità con la manutenzione della proprietà e il controllo degli accessi.

  • ordinanze
    • Eseguono gli ordini e hanno poteri limitati per far rispettare la legge.
  • Portieri
    • Sono impiegati della sicurezza privata che si occupano di edifici e proprietà.

Quali sono i doveri di un inserviente?

Un inserviente è una persona la cui funzione è proteggere e mantenere l'ordine in un luogo. Possono lavorare in luoghi come edifici, negozi, aeroporti e altre aree pubbliche. Possono anche essere chiamati agenti di sicurezza o sentinelle. Alcune delle sue funzioni principali sono:

  • Mantenere l'ordine e la sicurezza nel luogo in cui lavorano.
  • Proteggere persone e cose da possibili danni o furti.
  • Effettuare pattugliamenti per impedire che si verifichino atti criminali.
  • Ferma le persone che commettono atti criminali e chiama la polizia.
  • Registra le persone che entrano ed escono da un edificio o da un'area.

Le ordinanze del consiglio comunale e i bidelli sono incaricati di mantenere l'ordine e la pulizia negli spazi pubblici. Sono responsabili della sicurezza dei cittadini e garantiscono il rispetto delle regole. Svolgono compiti di sorveglianza, pulizia e manutenzione. Possono anche essere incaricati di svolgere compiti di servizio al cliente.

Gli ordinandi e i bidelli dei municipi sono una figura molto importante per il buon funzionamento della pubblica amministrazione.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Funzioni di prova e compiti di inservienti e bidelli puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più