Gli studenti degli Stati Uniti stanno arretrando rispetto ai livelli di apprendimento pre-pandemia, mostra una nuova ricerca

Contenuti

Lo studio della NWEA ha rilevato che in media negli Stati Uniti, gli studenti avrebbero bisogno di più di quattro mesi di lezioni supplementari in matematica e lettura per recuperare i livelli pre-pandemico. L'organizzazione ha detto che la scuola aggiuntiva richiederebbe uno sforzo sostenuto su diversi anni, e anche più a lungo per gli studenti marginalizzati.

Gli studenti degli Stati Uniti stanno arretrando rispetto ai livelli di apprendimento pre-pandemia, mostra una nuova ricerca-1

Gli studenti degli Stati Uniti non hanno recuperato i livelli di apprendimento pre-COVID in matematica e lettura, con gli studenti di colore e ispanici tra i più colpiti dalla pandemia, ha mostrato uno studio pubblicato martedì.

L'analisi della Northwest Evaluation Association (NWEA) evidenzia il costante impatto della pandemia da COVID-19 sull'istruzione, che ha portato a prolungate chiusure scolastiche e apprendimento a distanza per milioni di studenti. Sono stati stanziati quasi 200 miliardi di dollari di fondi federali per affrontare la perdita di apprendimento legata alla pandemia. Le scuole hanno utilizzato i fondi per rafforzare i programmi di tutoraggio e le opzioni di scuola estiva, oltre ad altri sforzi di recupero.

Un'analisi dei punteggi dei test di 6,7 milioni di studenti delle scuole pubbliche dalla terza all'ottava classe ha mostrato che non hanno fatto lo stesso progresso durante l'anno scolastico 2022-2023 come i loro corrispondenti pre-pandemico, secondo NWEA, un'organizzazione di ricerca educativa nazionale. "Anche se questo è scoraggiante, non possiamo distogliere lo sguardo e non possiamo semplicemente accettare che questa sia la nostra nuova realtà", ha dichiarato Karyn Lewis, coautrice dello studio.

Terzi gradi si sono dimostrati un'eccezione, con una crescita sopra la media sia in matematica che in inglese, ma non era chiaro il perché, ha detto Lewis. Gli studenti provenienti da aree ad alta povertà e da gruppi tradizionalmente marginalizzati come bambini neri e ispanici sono stati i più danneggiati dal punto di vista accademico dalla pandemia, ha scoperto lo studio.

La perdita prolungata di istruzione potrebbe costare agli studenti 70.000 dollari in potenziali entrate nel corso della loro vita, secondo uno studio di dicembre 2022 della Stanford University. Lo studio NWEA ha rilevato che in media, negli Stati Uniti, gli studenti avrebbero bisogno di più di quattro mesi di istruzione aggiuntivi in matematica e lettura per recuperare i livelli pre-pandemia.

L'organizzazione ha detto che l'ulteriore istruzione richiederebbe uno sforzo sostenuto per diversi anni, e ancora più a lungo per gli studenti marginalizzati. "Le scuole e i distretti scolastici stanno facendo le cose giuste, ma non abbastanza cose giuste", ha detto Lewis.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Gli studenti degli Stati Uniti stanno arretrando rispetto ai livelli di apprendimento pre-pandemia, mostra una nuova ricerca puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più