Governo de Karnataka recebeu mais de 30.000 sugestões para o desenvolvimento de Bengaluru: Vice-CM Shivakumar

Contenuti

Il vice Karnataka CM DK Shivakumar ha dichiarato sabato di aver ricevuto più di 30.000 suggerimenti per lo sviluppo di Bengaluru nell'ambito dell'iniziativa Bengaluru del marchio.

Governo de Karnataka recebeu mais de 30.000 sugestões para o desenvolvimento de Bengaluru: Vice-CM Shivakumar-1

Il vice Karnataka CM DK Shivakumar ha dichiarato sabato di aver ricevuto più di 30.000 suggerimenti per lo sviluppo di Bengaluru nell'ambito dell'iniziativa Bengaluru del marchio.Shivakumar ha detto: "Oggi ho ricevuto i consigli del popolo di Bengaluru. Ho ricevuto più di 30.000 suggerimenti. L'associazione dell'appartamento ha chiesto che vogliano far parte del marchio Bengaluru. In alcuni giorni, incontrerò gli studenti delle scuole superiori e universitarie per ricevere i loroOpinioni sul marchio Bengaluru. "

Il vice CM DK DK Shivakumar ha dichiarato: "Ho avuto un incontro con i capitani di varie industrie e varie parti interessate di Bengaluru, leader politici. Ho parlato con i capi di varie associazioni di welfare e prenderò anche suggerimenti delle giovani generazioni. Ho ricevuto di più.di 30 mila suggerimenti. Sto dividendo e dando questi suggerimenti a varie istituzioni per compilarli ".Sulla questione del deputato fiscale sulla proprietà CM Shivkumar ha dichiarato: "Bangalore non è stato costruito in un anno ci sono voluti diverse centinaia di anni, quindi dobbiamo lavorare in modo sistematico. Abbiamo deciso di consegnare la documentazione di proprietà ai residenti nelle loro case.Alcuni dei residenti non hanno idea della documentazione, quindi dobbiamo aiutarli con la documentazione. Non abbiamo ancora deciso l'aumento del problema della riscossione delle tasse da parte dei residenti. "

Il governo del Karnataka ha lanciato un portale online chiamato "Brand Bengaluru" per raccogliere suggerimenti pubblici per lo sviluppo della città.La visione del marchio Bengaluru comprende una pianificazione urbana avanzata, sistemi di trasporto innovativi e infrastrutture per i pedoni per migliorare la sicurezza, la convenienza e la sostenibilità.La città mira a ottimizzare i tempi di pendolarismo, ridurre la congestione e migliorare la mobilità attraverso un trasporto efficiente e una gestione intelligente del traffico.Bengaluru si concentra anche sulla gestione delle acque temporane e il drenaggio sostenibile per mitigare i rischi di inondazione.Gli spazi per bambini, compresi i parchi e le strutture educative, hanno la priorità per il benessere olistico dei bambini.Come hub IT, Bengaluru promuove l'innovazione, l'imprenditorialità e i progressi tecnologici per attirare talenti e investimenti globali.Sono promossi lo sviluppo delle competenze e la formazione professionale, insieme a un fiorente ecosistema di avvio, incoraggiando l'inclusività e l'impatto della società positivo.(Ani)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Governo de Karnataka recebeu mais de 30.000 sugestões para o desenvolvimento de Bengaluru: Vice-CM Shivakumar puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più