IIT Delhi imposta campus a Abu Dhabi
La scorsa settimana, IIT Madras ha firmato un protocollo d'intesa per aver creato un campus in Tanzania Zanzibar.Mou per l'istituzione del campus Iitdelhi ad Abu Dhabi alla presenza di Hon.Il Primo Ministro Narendramodiji spiega un nuovo capitolo nell'internazionalizzazione dell'educazione delle Indie, il ministro dell'istruzione sindacale Dharmendra Pradhan ha twittato. Un esempio di innovazione e competenza di Newindias, il campus IIT Delhi negli Emirati Arabi Uniti sarà un edificio di amicizia in India e Emirati Arabi Uniti.
Il Ministero dell'Unione dell'Istruzione e il Dipartimento di istruzione e conoscenza di Abu Dhabi (ADEK) sabato hanno firmato un memorandum di comprensione (MOU) per aver creato un campus IIT Delhi nel paese del Golfo.
Il primo ministro Narendra Modi è attualmente in visita ufficiale agli Emirati Arabi Uniti (Emirati Arabi Uniti).
L'Indian Institute of Technology (IIT) Delhi è il secondo IIT ad annunciare la creazione di un campus offshore dopo IIT Madras.La scorsa settimana, IIT Madras ha firmato un protocollo d'intesa per creare un campus nello Zanzibar della Tanzania.
'' Mou per l'istituzione del campus di @iitdelhi ad Abu Dhabi alla presenza di Hon.Il PM @Narendramodiji sviluppa un nuovo capitolo nell'internazionalizzazione dell'educazione dell'India ", il ministro dell'istruzione sindacale Dharmendra Pradhan ha twittato.
'' Un esemplare dell'innovazione e della competenza di #Newindia, il campus IIT Delhi negli Emirati Arabi Uniti sarà un edificio dell'India e dell'amicizia degli Emirati Arabi Uniti.Imposterà un modello nuovo di zecca per sfruttare il potere della conoscenza sia per la prosperità reciproca che per il bene globale come previsto in NEP ", ha aggiunto.
Mentre i corsi di Master saranno offerti nel campus Abu Dhabi di IIT Delhi da gennaio del prossimo anno, i programmi di laurea saranno offerti da settembre 2024.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a IIT Delhi imposta campus a Abu Dhabi puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta