Il governo del MP imposta 9000 scuole "CM Rise", dice Chouhan
Il governo del Madhya Pradesh istituirà scuole di ascesa di 9.000 cm per fornire istruzione di qualità, il primo ministro Shivraj Singh Chouhan ha dichiarato lunedì nel distretto di Shajapur.BABASAHEB AMBEDKAR. Nella occasione, ha lanciato la campagna della scuola di Chale Hum, che è stata iniziata per la prima volta sotto il primo ministro di Atal Bihari Vajpayee 23 anni fa, hanno detto i funzionari. Il CM ha detto che la scuola avrà una statua di Ambedkar.
Il governo del Madhya Pradesh istituirà scuole di 9.000 CM Rise "per fornire istruzione di qualità, ha detto lunedì il Primo Ministro Shivraj Singh Chouhan nel distretto di Shajapur.
Ha inaugurato una scuola di ascesa CM nel villaggio di Gulana e ha annunciato che avrebbe preso il nome dal leggendario giurista e riformatore sociale Babasaheb Ambedkar.
Nell'occasione, ha lanciato la campagna "School Chale Hum", che è stata iniziata per la prima volta sotto il primo ministro di Atal Bihari Vajpayee 23 anni fa, hanno detto i funzionari.
Il CM ha detto che la scuola avrà una statua di Ambedkar.Disse anche che il villaggio di Gulana si chiamerà d'ora in poi Golana.
Ha detto che saranno istituite scuole di ascesa di 9.000 cm per fornire istruzione di qualità e queste avranno "classi intelligenti" attraverso le quali gli insegnanti di Delhi e Mumbai possono insegnare agli studenti.
'' Atal Tinkering Lab verrà anche istituito in queste scuole per promuovere innovazioni e creatività.Le scuole avranno laboratori moderni, terreni sportivi ecc. ", Ha detto.
Chouhan ha affermato che agli studenti meritori verrebbero concessi laptop in un evento il 20 luglio come parte di un regime del governo statale.
Ha detto che il suo governo stava fornendo agli studenti cicli, vestiti, pasti a mezzogiorno e scooties, oltre a pagare le tasse per incoraggiarli a proseguire l'educazione.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Il governo del MP imposta 9000 scuole "CM Rise", dice Chouhan puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta