Avere la percezione di essere vittima passiva di circostanze esterne. Essere nella condizione di subire e non di scegliere. Rapporti personali e familiari di continuo contrasto. Solo sono alcune delle problematiche che l’ipnosi regressiva riesce a risolvere, attraverso l’ipnosi regressiva alle vite precedenti, l’ipnosi regressiva spirituale, l’ipnosi regressiva alla vita tra le vite. L’ipnosi, come dice Brian Weiss, è uno stato naturale di concentrazione rilassata ed è simile a quando ci si abbandona piacevolmente ad un sogno ad occhi aperti, oppure come quando guidando e non ci si ricorda come si è arrivati a destinazione. Un totale assorbimento nel proprio mondo interno. Nonostante questo, si è comunque in uno stato di consapevolezza. È un’esperienza che facciamo spesso, in molte occasioni della vita quotidiana senza saperlo. Un sogno da svegli.
L’ipnosi regressiva comincia con una meditazione guidata in cui si scende nel profondo di se stessi proprio nel profondo del proprio passato, seguendo la voce guida dell’ipnologo e lasciandosi trasportare sempre di più dalle immagini della mente.
Crea la vita che vuoi
Comprendere ed accettare la tua responsabilità è il vero cammino per una personale crescita evolutiva. Chiedi a Rayka Maria come risolvere il tuo problema o come migliorare la qualità della tua vita.
Rayka Maria Manieri ha seguito con successo la formazione sull’ipnosi regressiva alle vite precedenti di Alex Raco, uno dei maggiori esperti europei. Ha sperimentato i benefici dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti e ci ha dedicato la vita perché tutti potessero usufruire di questi benefici.
L’esperienza dell’ipnosi regressiva è un’esperienza molto personale ed è importante che venga seguita da un ipnologo specializzato per poter guidare la persona stessa da un momento ad un altro del ricordo, in modo da avere i punti chiave e in punto di morte poterli portare a risoluzione.
Crea la vita che vuoi
Crea la vita che vuoi
“Aiutare gli altri a ritrovare se stessi e la propria anima è la mia missione di vita”
Rayka Maria Manieri