Studio Deva

Come prima cosa, voglio spiegarvi il significato del nome del mio studio perché, per me, tutto ha un senso… anche le cose più piccole!

Deva è un termine sanscrito che, utilizzato come aggettivo, indica ciò che è divino o celeste.

Studio Deva nasce dalla necessità di portare fuori, quindi di rendere tangibile, ciò che da anni arde in me: il mio desiderio! Solo Dio sa quanto lo ho immaginato…

Adesso vi racconto…

Durante un periodo difficile, nella mia vita, ho potuto comprendere che la mia crisi esisteva perché ero completamente scollegata dai progetti della mia anima per questa vita.

Solo comprendendo il vero motivo per cui sono qui sono riuscita a dare una nuova direzione alla mia esistenza.

È incredibile come, dal momento in cui è affiorato alla mia coscienza lo scopo della mia anima, tutto sia completamente cambiato in me… è come se , da quel momento, tutto ciò che era stato, fosse un lontano ricordo… da quel giorno, la mia vita gira intorno a quello scopo.

Quando ho appreso che il mio compito per questa vita fosse quello di aiutare gli altri a ritrovare la propria strada, di riappropriarsi del proprio diritto di nascita di essere felici, riscoprire il loro scopo divino, mi sono messa le mani nei capelli! Mi sono detta: ” ma se io sto ancora lavorando su me stessa, se ho ancora tante lacune, come posso aiutare gli altri?”

Il problema è durato pochissimo in quanto è nato in me il desiderio di formarmi, studiare, scoprire tutto ciò che mi fosse utile per comprendere il “mondo” altrui ed essere quindi un mezzo utile per le persone che si rivolgevano a me. Ho spaziato in moltissime direzioni e ancora oggi continuo a farlo… Dopo essermi formata in modo accurato da bravissimi insegnanti, in discipline meravigliose e potenti, ho deciso che era l’ora di smettere di limitarmi alla concettualità e che aprire il mio studio fosse la cosa più bella del mondo.

Così è stato! Ho scelto il fondo che mi richiamava… era brutto, distrutto, devastato proprio come ero io quando ho iniziato il mio percorso introspettivo e, come ho trasformato me, ho trasformato lui. Si, LUI! Perché per me il mio studio è un essere vivente che sprigiona tutto l’amore che ci ho messo dentro.

Ho visto che quel brutto anatraccolo sarebbe diventato un cigno… ed è stato proprio così!

Ho dato il nome e ho reso il mio studio Divino (DEVA), perché chiunque varca quella porta, possa sentire cosa si prova a sentirsi al sicuro… perché i cambiamenti fanno paura, ma se si è in un luogo sicuro tutto diventa più facile!

Con AMORE

Rayka Maria