L'Associazione Cattolica Latina di Kerala Chiede un Pacchetto Speciale per le Vittime degli Incidenti di Barche nel Porto di Muthalapozhi

Contenuti

"Un pacchetto speciale dovrebbe essere annunciato per le persone colpite dal disastro. Il risarcimento dovrebbe essere dato ai parenti di coloro che sono morti negli incidenti, quelli che sono stati feriti e coloro che hanno perso il sostentamento attraverso un pacchetto speciale", ha letto la lettera KLCA.

L'Associazione Cattolica Latina di Kerala Chiede un Pacchetto Speciale per le Vittime degli Incidenti di Barche nel Porto di Muthalapozhi-1

Sulla scia dell'ultima tragedia della barca nel porto di Muthalapozhi, Thiruvananthapuram, che ha lasciato morti quattro pescatori, la Kerala Latin Catholic Association (KLCA) ha chiesto al governo dello stato di annunciare un pacchetto speciale per i parenti di coloro che sono morti e sono rimasti feriti nella barca nella barcaIncidenti accaduti dopo la costruzione dell'argine di Mudalappozzi.Nella sua lettera al Primo Ministro Pinarayi Vijayan, KLCA ha affermato che dalla costruzione della Groyne nel 2006 ci sono stati 125 incidenti.Più di 69 persone sono morte e 700 sono rimasti feriti.

"Un pacchetto speciale dovrebbe essere annunciato per le persone colpite dal disastro. Il risarcimento dovrebbe essere dato ai parenti di coloro che sono morti negli incidenti, quelli che sono stati feriti e coloro che hanno perso il sostentamento attraverso un pacchetto speciale", ha letto la lettera KLCA.Vi è una costante domanda di risolvere la natura non scientifica della capitalizzazione, ma i passaggi in questo senso non sono stati ancora completati.Di conseguenza, quattro persone sono morte lo scorso giorno.

"Sebbene siano costantemente esigenti per risolvere la costruzione non scientifica, i passaggi in questo senso non sono ancora stati completati. Di conseguenza, quattro persone sono morte nell'ultima tragedia", ha affermato KLCA.Anche il requisito della Marina di avere sistemi di salvavita permanenti presidiati dai subacquei non era soddisfatto.

"In effetti, la sua responsabilità è sulle spalle di coloro che prolungano il problema. La domanda di un sistema permanente di salvavita composto da subacquei della Marina non è stata adempiuta", leggi la lettera KLCA.Inoltre, l'organizzazione ha inoltre chiesto al governo di chiarire perché il problema non è risolto scientificamente.

Presidente della Kerala Latin Catholic Association Adv.Sherry J. Thomas e il segretario generale Biju Josy avevano inviato una lettera a Kerala CM Pinarayi Vijayan chiedendo di affrontare tutti questi problemi.Il porto di Muthalapozhi ha assistito a incidenti con barche continue.La comunità dei pescatori ha affermato che è dovuta alla costruzione non scientifica di Groyne a Muthalapozhi.

Anche se Chennai IIT ha completato uno studio su questo e ha presentato il rapporto al governo, non ha intrapreso alcuna azione.(Ani)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'Associazione Cattolica Latina di Kerala Chiede un Pacchetto Speciale per le Vittime degli Incidenti di Barche nel Porto di Muthalapozhi puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più