LE CLAUSOLE DEL CONTRATTO TERRESTRE

1. Riceverai sette corpi diversi e una coscienza dormiente. Dovrai continuamente svegliarli, svilupparli e perfezionarli. Vedi con tranquillità ciò che si troverà in più dimensioni contemporaneamente, e tutto il mondo lo troverai dentro di te.

2. Dovrai studiare in una scuola dal nome “La Vita sul Pianeta Terra”. Ogni evento e ogni persona saranno i tuoi maestri.

3. Gli errori non esistono, esistono soltanto delle lezioni. Non esistono le vittime, esistono maestri e allievi. Gli insuccessi sono una parte integrante del successo.

4. La lezione sarà ripetuta in svariate forme, fino alla completa comprensione. Se non imparerai delle lezioni facili incontrerai quelle più difficili.

5. I problemi esterni sono un riflesso del tuo stato interiore. Cambiando il tuo mondo interiore cambierai il mondo esterno.

6.Il dolore è il mezzo con il quale l’Universo attira tua attenzione.

7. Il mondo è vario. La non accettazione di se stessi o delle altre persone “così come sono” è alla base delle emozioni negative che distruggono l’organismo.

8. La lezione è considerata imparata dopo che saranno cambiati il tuo comportamento e il tuo modo di vedere le cose.

9.Apprezza ciò che hai adesso, perché ci saranno sempre delle cose che ti sembreranno migliori di quelle che hai tu.

10. Gli altri ti rispecchiano. Non puoi amare o odiare ciò che vedi negli altri perché si tratta delle tue qualità.

11. La vita confeziona la cornice, ma il quadro lo dipingi tu. Se non sei tu il responsabile della tela, saranno gli altri e dipingere il quadro della tua vita.

12. In te ci sono tutte le risposte. Sai più di quanto sia scritto nei libri. Devi soltanto ascoltare te stesso e avere fiducia in te.

13. Cerca la tua predestinazione, realizzati e dedicati a ciò che ti senti di fare. Il tuo compito potrebbe cambiare. Non aver paura di iniziare daccapo.

14. Molto probabilmente, ti dimenticherai di tutto ciò che stai leggendo.

15. Se vuoi puoi sempre richiamare queste istruzioni nella tua memoria…

💞 Con Amore e Gratitudine 💞

Lascia un commento