Libro esamina come umili alte realizzazioni stanno riscrivendo le regole del leadership

Contenuti

Nella leadership organizzativa, l'umiltà significherebbe mettere gli interessi dei dipendenti davanti agli altri interessi delle parti interessate, con la consapevolezza che tale approccio è sostenibile e porta a migliori risultati commerciali..

Libro esamina come umili alte realizzazioni stanno riscrivendo le regole del leadership-1

Un nuovo libro fornisce una nuova prospettiva su come umili alti realizzatori stanno riscrivendo le regole di leadership e affronta anche l'importanza dell'umiltà come abilità cognitiva e emotiva per i leader.

In "Il potere dell'umiltà: quanto umili alti realizzatori stanno riscrivendo le regole della leadership", consulente e consulente con sede a Mumbai per amministratori delegati, consigli e società P V Ramana Murthy condivide le opinioni di importanti leader su ciò che significa umile leadership.

Murthy afferma che ci sono tre principali obiettivi del suo studio sull'umiltà e il risultato elevato - per capire quali caratteristiche attitudinali possiedono i leader umili e quali caratteristiche comportamentali dimostrano come leader;Per creare un quadro di successo ad alta umiltà;e per capire se le società umili elevate possono essere sviluppate dalle società.

Con questi obiettivi in mente, ha iniziato ad avvicinarsi ai leader aziendali in vari settori e attraverso i confini geografici, raggiungendo soprattutto coloro che potrebbero adattarsi all'ampia definizione di umili leader.

L'umiltà è interpretata in modo diverso in culture diverse - come una miscela di debolezza, mansuetudine e timidezza, giustapposta con gentilezza e compassione.Quando qualcuno viene descritto come una persona "umile", si riferisce a una persona che riflette invalida di Anodyne: bella, morbida, semplice, rispettosa e timida.

Ma è davvero così semplice?Il libro, pubblicato da HarperCollins, cerca di rispondere.

In un'epoca in cui Hubris non è solo un leitmotif ma è apertamente ricompensato negli affari e nella società, non sorprende che quando si parla di leadership, l'umiltà è l'ultimo aggettivo che viene in mente.

Comunemente, la leadership è associata a carisma, aggressività e ambizione spesso nuda.

Murthy è stato uno studente di leadership e in "Il potere dell'umiltà", esplora questo argomento in dettaglio.

Dice a livello individuale, l'umiltà sta mettendo gli altri davanti a noi stessi.Nella leadership organizzativa, l'umiltà significherebbe mettere gli interessi dei dipendenti davanti agli altri interessi delle parti interessate, con la consapevolezza che un tale approccio è sostenibile e porta a migliori risultati commerciali.

'' Si tratta più di realizzare profitti attraverso i dipendenti piuttosto che realizzare profitti a costo dei dipendenti.È un processo cognitivo-affettivo (emotivo) in cui i leader, attraverso le loro capacità cognitive e emotive, prendono decisioni in diverse situazioni mettendo al primo posto i loro dipendenti, garantendo così migliori rendimenti per le loro organizzazioni ", scrive.

Il libro si occupa anche di "High Achievement".

Murthy lo definisce come una costruzione di un'organizzazione di successo e sostenibile con una cultura che promuove il coinvolgimento delle persone elevate, l'alta sperimentazione e le alte prestazioni.

"Humble Leadership scatena il pieno potenziale di tutti i dipendenti che lavorano in un'organizzazione", afferma.

'' Per chiarire ulteriormente questo punto, il risultato elevato non riguarda i singoli leader che raggiungono livelli più elevati di successo nelle loro carriere personali.Si tratta di risultati a livello organizzativo, poiché la leadership è uno sport di squadra e non una gara individuale per una medaglia ", aggiunge.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Libro esamina come umili alte realizzazioni stanno riscrivendo le regole del leadership puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più