L'India sta lavorando per unire il mondo attraverso la promozione del settore Ayush: il ministro Sarbananda Sonowal
Negli ultimi nove anni, Ayush ha guadagnato l'accessibilità e la credibilità nel mondo e le persone lo accettano sempre più come metodo per migliorare la propria vita, ha detto il ministro.
L'India sta lavorando per riunire il mondo attraverso la promozione del settore di Ayush sotto la guida del primo ministro Narendra Modi, ha detto venerdì il ministro dell'Unione Sarbananda Sonowal.
Sonowal stava affrontando una funzione dopo aver inaugurato una struttura di Ayush al Goa Medical College and Hospital (GMCH) vicino qui.Negli ultimi nove anni, Ayush ha guadagnato l'accessibilità e la credibilità nel mondo e le persone lo accettano sempre più come metodo per migliorare la propria vita, ha detto il ministro.Parlando dell'Ayush Center al GMCH, Sonowal ha detto che il centro è dedicato al popolo di Goa e sarà la prima struttura del paese.
Ha fatto appello al governo statale per "diffondere informazioni, istruzione e comunicazione" su Ayush (Ayurveda, Yoga, Naturopatia, Unani, Siddha e Omeopatia) nello stato.Il governo statale dovrebbe istituire campi nei villaggi e aumentare la partecipazione pubblica, ha affermato il ministro.
Sonowal ha affermato che Ayush non ha mai attirato l'attenzione che meritava fino al 2014, e solo pochi praticanti di medicina tradizionale lo avevano tenuto vivo nei villaggi.
Il primo ministro Modi era responsabile di portare Ayush nel mainstream, ha detto, esortando i ricercatori a lavorare per creare medicinali scientifici basati sull'evidenza per vari disturbi ad Ayush.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a L'India sta lavorando per unire il mondo attraverso la promozione del settore Ayush: il ministro Sarbananda Sonowal puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta