MCD: 10 scuole nella zona di Civil Lines, 7 a Shahadra chiuse il 13 luglio a causa della situazione di inondazione
Dieci scuole in aree a bassa quota della zona di Civil Lines della Municipal Corporation of Delhi e sette nella zona di Shahadra saranno chiuse il 13 luglio a causa di una situazione simile a un'inondazione nella capitale nazionale, ha detto mercoledì la municipalità.
Il fiume Yamuna è salito a un record di 207,83 metri mercoledì, superando il suo record di tutti i tempi di 207,49 metri stabilito 45 anni fa.
A causa della situazione alluvionale a Delhi, il Dipartimento dell'Educazione della Municipal Corporation of Delhi (MCD) ha deciso di chiudere 10 scuole nelle aree a bassa quota della Zona Civil Lines, sei scuole nella Zona Shahadra (Sud) e una scuola nella Zona Shahadra (Nord) domani. Le lezioni online saranno tenute per gli studenti di queste scuole", ha affermato la Municipal Corporation of Delhi (MCD) in una dichiarazione.
Secondo le autorità, il villaggio di Garhi Mandu vicino al Ponte Signature a Wazirabad è sommerso. La maggior parte delle persone è stata portata in salvo e le rimanenti stanno venendo evacuate con delle barche, hanno detto.
Altre aree a bassa quota sono anche allagate mentre il livello dell'acqua nello Yamuna continua a salire.
Leggi anche
Se vuoi conoscere altri articoli simili a MCD: 10 scuole nella zona di Civil Lines, 7 a Shahadra chiuse il 13 luglio a causa della situazione di inondazione puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta