Mos Muraleedharan discute comercialização bilateral com o PM Sírio Hussein Arnous
Il Ministro degli Affari Esteri V Muraleedharan, giovedì, ha discusso della cooperazione bilaterale tra India e Siria, compresa la partnership per lo sviluppo, il commercio e lo sviluppo delle capacità con il Primo Ministro siriano Hussein Arnous.

Il Ministro di Stato (MoS) per gli Affari Esteri V Muraleedharan, giovedì ha discusso la cooperazione bilaterale India-Siria, compreso lo sviluppo della partnership, il commercio e la costruzione delle capacità con il Primo Ministro siriano Hussein Arnous. "Felice di aver avuto una fruttuosa riunione con il Primo Ministro della Siria, Hussein Arnous a Damasco, Siria. Abbiamo discusso l'ampia cooperazione bilaterale tra l'India e la Siria, compresa la partnership di sviluppo, il commercio e la costruzione delle capacità", ha scritto su Twitter MoS Muraleedharan giovedì.
Muraleedharan arrivò in Siria mercoledì in una visita ufficiale di due giorni nel paese. Muraleedharan ha reso omaggio a Mahatma Gandhi a Damasco giovedì.
Iniziato la giornata a Damasco, Siria, rendendo omaggio a Mahatma Gandhi ji presso la sede di @eoidamascus , ha twittato MoS Muraleedharan. Mercoledì, l'MoS ha incontrato il Patriarca Siro di Antiochia e di tutto l'Est a Damasco, Mor Ignatius Aphrem II.
Benedetto ad incontrare Sua Santità il Patriarca Mor Ignazio Afrem II, Patriarca Siriaco di Antiochia e di tutto l'Oriente a Damasco, in Siria, ha twittato il Ministero degli Affari Esteri. "Ho ricordato la mia connessione con Sua Santità. Egli ha ribadito il suo affetto per il Kerala e ha espresso la sua speranza in una maggiore unità nella Chiesa Ortodossa Siriana", ha aggiunto.
Anche lui ha incontrato il Ministro dell'Istruzione Superiore a Damasco e ha interagito con studenti siriani selezionati per una borsa di studio indiana. "Felice di aver partecipato a Bassam Ibrahim, Ministro dell'Istruzione Superiore a Damasco, Siria e di aver interagito con studenti siriani selezionati per la borsa di studio indiana. Apprezzo l'entusiasmo e l'interesse degli studenti a studiare in India. La connessione che stiamo creando sarà duratura e proficua", ha twittato il Ministro.
Questa sarà la prima visita di alto livello del Ministero dell'India in Siria dall'agosto 2016, e la prima visita di V. Muraleedharan nel paese, ha riferito il Ministero degli Affari Esteri in precedenza in una nota ufficiale. Durante la visita, il MoS interagirà anche con un gruppo di studenti siriani, che hanno studiato o stanno procedendo a studiare in India grazie al programma di borsa di studio del governo unionale. Egli è anche previsto di incontrare i funzionari della Chiesa ortodossa siriana.
L'India e la Siria hanno storicamente condiviso relazioni cordiali fondate su forti legami tra le persone. L'Ambasciata Indiana in Siria è rimasta aperta durante tutto il conflitto siriano. Molte persone visitano l'India come turisti, imprenditori e pazienti. Si prevede che questa visita fornisca ulteriore slancio alla forte relazione tra i due paesi. L'India ha contribuito in modo enorme alla costruzione delle capacità dei giovani siriani negli ultimi anni attraverso programmi di borse di studio e corsi di formazione nell'ambito del programma di punta ITEC, ha letto la nota ufficiale. (ANI)
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Mos Muraleedharan discute comercialização bilateral com o PM Sírio Hussein Arnous puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta