PM Modi invita le università francesi a creare campus in India

Contenuti

Venerdì il Primo Ministro Narendra Modi ha invitato le università francesi a istituire i loro campus in India.

PM Modi invita le università francesi a creare campus in India-1

Venerdì il Primo Ministro Narendra Modi ha invitato le università francesi a istituire i loro campus in India."Invitiamo le università francesi a istituire i loro campus in India", ha detto il Primo Ministro Modi mentre si rivolgeva a un incontro di stampa insieme al presidente francese Emmanuel Macron all'Elysee Palace di Parigi.

Il presidente francese Macron ha dichiarato di voler inviare 30.000 studenti francesi in India entro il 2030. "Non possiamo dimenticare i giovani ... Entro il 2030, vogliamo inviare 30.000 studenti francesi lì (in India) ... per i giovani indianiChi vuole perseguire l'istruzione superiore in Francia, vogliamo fare una politica di visto favorevole ", ha detto Macron.

Il Primo Ministro Modi ha anche espresso gioia e ha affermato che l'India vede la Francia come un partner naturale.Mentre si rivolgeva alla comunità indiana a La Sene Musicate di Parigi giovedì, il Primo Ministro Modi ha dichiarato che apriremo un nuovo consolato indiano nella città di Marsiglia nel sud della Francia.

Il Primo Ministro Modi ha dichiarato: "Diamo il benvenuto alla decisione di concedere visti a lungo termine alle persone di origine indiana che studiano in Francia".Il Primo Ministro Modi si è anche congratulato con il presidente della Francia Macron per aver organizzato con successo le Olimpiadi che si terranno l'anno prossimo a Parigi e vedranno la partecipazione degli atleti indiani.

"L'anno prossimo, tutti gli atleti indiani sono molto entusiasti che le Olimpiadi si terranno a Parigi. Mi congratulo con il presidente Macron e il suo intero team per il suo evento di successo. Mi congratulo con il presidente Macron e il suo team per aver organizzato con successo questo", ha dichiarato il Primo Ministro Modi."Stiamo celebrando 25 anni della nostra partnership strategica. Stiamo facendo una tabella di marcia per i prossimi 25 anni sulla base delle forti fondamenta dei 25 anni precedenti. Sono stati preparati obiettivi audaci e ambiziosi per questo. Le persone dell'India hanno preso ilRisolvi a renderci una nazione sviluppata. In questo viaggio, vediamo la Francia come un partner naturale ... ", ha aggiunto PM Modi.

Inoltre, ha affermato che ci sono state persone profonde nel contatto delle persone tra India e Francia per molto tempo."Le nostre discussioni oggi rafforzano ulteriormente questa relazione", ha detto il Primo Ministro Modi.A nome dell'India, il Primo Ministro Modi ha inoltre dichiarato: "Io e tutti gli indiani siamo molto ansiosi di darti il benvenuto (presidente Macron) in India durante il vertice del G20 quest'anno.

Sottolineando la naturale partnership tra India e Francia, il Primo Ministro Modi ha evidenziato la visione e gli obiettivi condivisi che modelleranno la traiettoria futura della relazione bilaterale."Il Primo Ministro Modi che frequenta le celebrazioni del Bastille Day come ospite d'onore a Parigi" è un segno che l'India e la partnership strategica della Francia sono molto vicine.È molto forte e il suo ruolo aumenterà nei tempi in arrivo, non solo per entrambi, non solo per l'Europa e l'India, ma anche per il mondo intero ", ha detto l'ambasciatore indiano in Francia.

Il Primo Ministro Modi, che è in Francia per una visita di due giorni, venerdì ha partecipato al pranzo ospitato dal presidente dell'Assemblea nazionale francese Yaël Braun-Pivet a Parigi. Venerdì, EarlierOspite.La sfilata del Giorno della Bastille ebbe luogo sotto cieli luminosi e soleggiati a Champs-élysées di Parigi.pm Modi prese il saluto cerimoniale dal contingente indiano mentre marciavano contro i Champs-Elysees.

In precedenza, il Primo Ministro Narendra Modi ha incontrato i leader del pensiero e alcuni importanti uomini d'affari durante il secondo giorno della sua visita in Francia.Ha incontrato un eminente ingegnere aerospaziale e pilota Thomas Pesquet e CEO di Chanel Leena Nair.Ha anche incontrato Charlotte Chopin, una praticante di yoga che compirà presto 100.(Ani)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a PM Modi invita le università francesi a creare campus in India puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più