Qual è la carriera delle scienze ambientali?
La carriera nelle scienze ambientali è una carriera interdisciplinare in cui i problemi ambientali sono studiati a livello locale, regionale e globale, nonché le possibili soluzioni a questi problemi. Gli studenti di scienze ambientali studiano un'ampia varietà di argomenti, dall'ecologia e biologia, alla geologia, chimica, economia e sociologia.
Cosa fanno le scienze ambientali?
Le scienze ambientali sono una branca della scienza che si occupa dello studio dei sistemi naturali e artificiali, nonché della gestione delle risorse naturali. In generale, sono dedicati all'indagine sulla contaminazione dell'aria, dell'acqua e del suolo; allo studio degli ecosistemi e della biodiversità; alla gestione dei rifiuti; cambiamenti climatici ed energia; ed educazione ambientale.
Le scienze ambientali lavorano in un'ampia varietà di aree, dalla ricerca scientifica alla gestione delle risorse, all'istruzione e alla comunicazione. Molti di loro lavorano nel campo della consulenza ambientale, dove aiutano aziende e organizzazioni a migliorare le loro pratiche e ridurre il loro impatto ambientale. Altri lavorano nel settore pubblico, in agenzie governative o ONG, dove si occupano di gestione delle risorse naturali, protezione ambientale, pianificazione urbana o educazione ambientale. Ci sono anche molte scienze ambientali che lavorano nel settore privato, in aziende dedicate alla gestione dei rifiuti, alla consulenza ambientale o alle tecnologie pulite.
Cosa studiano le scienze ambientali?
Le scienze ambientali studiano l'ambiente ei problemi ambientali. Si preoccupano della qualità dell'aria, dell'acqua e del suolo e cercano di trovare modi per migliorare la qualità dell'ambiente. Studiano anche l'interazione tra l'uomo e l'ambiente. Le scienze ambientali possono studiare una varietà di argomenti, come l'inquinamento dell'aria, dell'acqua e del suolo; cambiamento climatico; gestione delle risorse naturali; e la conservazione della biodiversità.
Quanto guadagna un laureato in Scienze Ambientali?
I laureati in scienze ambientali possono guadagnare uno stipendio medio di $ 52.000 all'anno. I laureati possono anche guadagnare un bonus da $ 2.000 a $ 5.000. Gli stipendi variano in base alla località, all'istruzione, all'esperienza e all'azienda. I laureati possono guadagnare fino a $ 85.000 all'anno in alcune aree.
La carriera delle scienze ambientali è una carriera interdisciplinare che si occupa dello studio dell'ambiente e della gestione delle risorse naturali. Gli studenti di scienze ambientali imparano l'ecologia, la geologia, l'idrologia, la meteorologia e la biologia e acquisiscono familiarità con il diritto ambientale e la gestione delle risorse naturali. La scienza ambientale è una buona scelta per coloro che cercano una carriera in cui possono contribuire a migliorare l'ambiente.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Qual è la carriera delle scienze ambientali? puoi visitare la categoria Università.
Deja una respuesta