Quanto costa un portiere scolastico in Spagna?

Sebbene lo stipendio medio di un portiere in Spagna sia di 1.300 euro lordi al mese, secondo i dati del portale per l'impiego Infojobs, la realtà è che c'è molta variazione a seconda della posizione geografica, delle dimensioni del centro e del livello di studi ed esperienza del candidato.

Così, nel caso dei bidelli scolastici in Spagna, lo stipendio medio è di circa 1.000 euro lordi al mese, secondo i dati del portale per l'occupazione Infojobs. Tuttavia, la realtà è che ci sono molte variazioni a seconda della posizione geografica, delle dimensioni del centro e del livello di studi ed esperienza del candidato.

In generale, i bidelli delle scuole in Spagna percepiscono uno stipendio mensile lordo di circa 1.000 euro. Tuttavia, vi è una grande variazione a seconda della posizione geografica della scuola, nonché del livello di studi e dell'esperienza del candidato. Nel caso dei bidelli scolastici in Spagna, lo stipendio medio è di circa 1.000 euro lordi al mese, secondo i dati del portale per l'impiego Infojobs. Tuttavia, la realtà è che ci sono molte variazioni a seconda della posizione geografica, delle dimensioni del centro e del livello di studi ed esperienza del candidato.

Contenuti

Quanto guadagna un bidello della scuola?

I custodi delle scuole pubbliche negli Stati Uniti guadagnano uno stipendio medio di $ 27.517 all'anno, o $ 13,23 all'ora, secondo i rapporti sui salari del maggio 2010 del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti. Il 10% più povero dei custodi delle scuole pubbliche guadagna meno di $ 19.710 all'anno, o $ 9,48 l'ora, mentre il 10% più ricco guadagna più di $ 39.560 all'anno, o $ 19,02 l'ora. I fattori che influenzano lo stipendio di un custode della scuola includono la posizione geografica, l'esperienza e le dimensioni della scuola.

I custodi delle scuole private negli Stati Uniti guadagnano uno stipendio annuo medio di $ 28.840, o $ 13,86 l'ora, secondo uno studio sugli stipendi del 2012 di PayScale.com. Il 10% più povero dei custodi delle scuole private guadagna meno di $ 20.000 all'anno, o $ 9,62 l'ora, mentre il 10% più ricco guadagna più di $ 41.000 all'anno, o $ 19,69 l'ora. Secondo il sito web per l'occupazione Indeed.com, i custodi delle scuole private negli Stati Uniti guadagnano uno stipendio medio di $ 30.000 all'anno.

Lo stipendio medio per un custode scolastico in Canada è di C $ 22,50 l'ora, o C $ 45.903 all'anno, secondo uno studio sugli stipendi del 2012 di PayScale.com. Il 10% più povero dei custodi scolastici in Canada guadagna meno di C $ 15,00 l'ora, o C $ 31.104 all'anno, mentre il 10% più ricco guadagna più di C $ 31,58 l'ora, o C $ 65,829 all'anno. Secondo il sito Web per l'occupazione Indeed.com, lo stipendio medio per un custode scolastico in Canada è di C $ 21,00 l'ora.

Lo stipendio medio per un bidello scolastico nel Regno Unito è di £ 7,50 l'ora, o £ 15.600 all'anno, secondo uno studio sugli stipendi del 2012 di PayScale.com. Il 10% più povero dei bidelli scolastici nel Regno Unito guadagna meno di £ 6,00 l'ora, o £ 12.480 all'anno, mentre il 10% più ricco guadagna più di £ 10,00 l'ora, o £ 20.800 all'anno. Secondo il sito web per l'occupazione Indeed.com, lo stipendio medio di un custode scolastico nel Regno Unito è di £

Quanto costa lo stipendio di un custode in Spagna?

Gli stipendi dei portieri in Spagna possono variare notevolmente, a seconda dell'area in cui lavorano, dell'esperienza e della formazione. In generale, possiamo dire che lo stipendio medio di un portiere in Spagna è compreso tra 800 e 1.000 euro al mese.

D'altra parte, bisogna anche tenere conto del fatto che lo stipendio di un custode è solitamente di circa 35.000 euro all'anno, anche se a seconda dell'area in cui lavorano e dell'esperienza, può raggiungere i 45.000 euro all'anno.

Per quanto riguarda la formazione, un custode deve avere almeno un diploma di maturità o un titolo equivalente. Tuttavia, se sei un portiere in un edificio per uffici o in un hotel, è molto probabile che ti venga richiesta una formazione specifica nel settore alberghiero o immobiliare.

Qual è il ruolo di un bidello in una scuola?

I custodi sono responsabili del mantenimento dell'ordine e della pulizia di una struttura scolastica. Possono anche essere responsabili dell'apertura e della chiusura della scuola, nonché della supervisione del parco giochi durante la ricreazione.

Altre responsabilità di un custode possono includere la custodia delle chiavi della scuola, la consegna della posta e la manutenzione dei terreni. Possono anche essere responsabili del coordinamento del lavoro di altri dipendenti della scuola, come insegnanti, personale di custodia e personale di custodia.

Quanto è lo stipendio minimo per un bidello?

In Spagna, il salario minimo interprofessionale per il 2019 è di 9 euro per ora lavorata, che equivale a un salario minimo mensile di 1.129,20 euro lordi. Per riscuotere il salario minimo non è necessario avere alcuna anzianità minima in azienda. I lavoratori sotto i 18 anni hanno diritto a ricevere il 75% del salario minimo (6,75 euro l'ora, circa 837,40 euro al mese in media).

Per l'anno 2020, il salario minimo aumenterà del 3,2%, fino a 9,36 euro l'ora, il che significherà un salario minimo mensile lordo di 1.176,32 euro. Per i lavoratori sotto i 18 anni, il salario minimo aumenterà del 4%, fino a 7 euro l'ora, il che significherà un salario minimo mensile lordo di 888,40 euro.

D'altra parte, il salario minimo non è applicabile a tutti i lavoratori. Ci sono eccezioni, come gli autonomi, gli autonomi, gli studenti in tirocinio, gli apprendisti, i lavoratori a tempo parziale, i pensionati che rientrano al lavoro oi lavoratori in regime speciale (agricoli, per esempio).

Infine, va notato che il salario minimo non è un salario unico a livello nazionale. Ci sono autonomie come la Catalogna o i Paesi Baschi che hanno stabilito un salario minimo superiore a quello stabilito a livello nazionale.

In Spagna, lo stipendio medio di un custode scolastico è di 1.214 euro al mese. Ciò significa che un custode scolastico in Spagna addebita circa 14.568 euro all'anno.

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Quanto costa un portiere scolastico in Spagna? puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più