Ragazza stuprata da tre studenti universitari a Jodhpur davanti al fidanzato, accusati arrestati
Una ragazza di 17 anni che era fuggita con il suo ragazzo era presumibilmente violentata da tre studenti universitari di fronte a lui a Jodhpur del Rajasthan nelle prime ore di domenica, ha detto la polizia.
I tre accusati, che hanno battuto il ragazzo della vittima prima di andare a turno per violentarla, sono stati arrestati ore dopo l'incidente, hanno detto.
Un alto funzionario di polizia ha detto che l'imputato stavano cercando uno studente leader che sta cercando un biglietto dall'ala studentesca della RSS Akhil Bharatiya Vidyarthi Parishad (ABVP) per le elezioni sindacali degli studenti.
L'ABVP, tuttavia, ha affermato che l'imputato non aveva alcun legame con esso.
Il Primo Ministro Ashok Gehlot ha parlato con il direttore generale della polizia (DGP) Umesh Mishra sull'incidente a Jodhpur, la sua città natale, e gli ha ordinato di garantire una rigorosa punizione agli accusati, secondo i funzionari.
La ragazza è fuggita con il suo ragazzo di Ajmer sabato.Hanno preso un autobus per Jodhpur e hanno raggiunto lì intorno alle 22:30.Più tardi, andarono in una pensione per ottenere una stanza ma se ne andarono dopo il custode lì, Suresh Jat, si accumulava male con la ragazza, disse il vice commissario di polizia (est) Amrita Duhan.
I due andarono quindi a Paota Chauraha, dove i tre accusati-Samandar Singh Bhati, Dharmpal Singh e Bhattam Singh (20-22)-si avvicinarono a loro, disse.
L'imputato fece amicizia con la ragazza e il suo ragazzo e offrì loro cibo e bevande fredde, disse il DCP.
Quando la ragazza e il suo ragazzo hanno detto all'imputato di se stessi, i tre hanno assicurato loro di aiuto.Intorno alle 4 del mattino, l'imputato li ha portati sul terreno di hockey nel vecchio campus della Jai Narayan Vyas University (JNVU) con il pretesto di portarli alla stazione ferroviaria, ha detto Duhan.
Dopo aver raggiunto il terreno, hanno battuto il ragazzo e lo hanno tenuto in ostaggio mentre si alternano per violentare la ragazza, ha detto.
Mentre i camminatori del mattino iniziarono a raggiungere il campus, l'imputato fuggì dal posto.Il ragazzo della ragazza ha cercato aiuto dai camminatori mattutini, che hanno informato la polizia, ha aggiunto.
La polizia è entrata in azione e ha lanciato una caccia agli accusati.Anche una squadra di cani e una squadra Forensic Science Laboratory (FSL) erano sul posto.
Ore dopo l'incidente, gli accusati sono stati rintracciati in una casa a Ganeshpura vicino a Ratanada a Jodhpur.Hanno cercato di fuggire ma sono rimasti feriti dopo essere caduti.Mentre due di loro hanno fratturato le gambe mentre cercavano di fuggire, il terzo ha subito un infortunio nella mano, ha detto Duhan.
"Li abbiamo arrestati tutti dopo il trattamento", ha detto.
Samandar Singh è uno studente del primo anno presso JNVU, Dharm Pal Singh è uno studente post-laurea presso JNVU e Bhattam Singh sta perseguendo B.Ed da Ajmer, ha detto l'ufficiale.
La polizia ha detto di aver anche arrestato il custode della guest house per aver sbarrato con la ragazza.
Ore prima dell'incidente, il segretario capo del Rajasthan Usha Sharma e il direttore generale della polizia Umesh Mishra avevano tenuto una riunione per rivedere la legge e la situazione degli ordini nello stato.
DCP Duhan ha affermato che i tre accusati sono stati impegnati in tela per uno studente che si aspetta un biglietto dall'ABVP per le elezioni dell'Unione degli studenti.
Tuttavia, il segretario nazionale ABVP Hushiyar Meena ha affermato che gli accusati non hanno collegamenti con il gruppo degli studenti.
'' L'ABVP richiede la punizione più severa per l'imputato.La legge e l'ordine del Rajasthan si stanno deteriorando di giorno in giorno e la sicurezza dei campus universitari viene trascurata dal governo del Congresso ", ha affermato.
A Jaipur, il presidente degli studenti nazionali affiliati al Congresso (NSUI) Abhishek Choudhary ha dichiarato che il gruppo studentesco fornirà una rappresentanza al governatore contro l'ABVP lunedì.
'' Questo incidente è una macchia sull'umanità.L'azione più severa dovrebbe essere intrapresa contro l'imputato.Trasferiremo una rappresentanza al governatore contro l'ideologia inquinata di ABVP ", ha detto.
L'Arcana Sharma, leader del Congresso e presidente del consiglio di benessere sociale, ha dichiarato a Jaipur che la polizia ha prontamente arrestato l'imputato, il che mostra l'impegno del governo statale per la sicurezza delle donne.
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Ragazza stuprata da tre studenti universitari a Jodhpur davanti al fidanzato, accusati arrestati puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta