REGRESSIONE DINAMICA

In questa serata non serve “saper ballare”: è una pratica libera, in cui si deve solo essere presenti a se stessi e disponibili all’irrompere dell’energia universale e alla sua forza trasformatrice, a fluire nel ritmo e nella musica e lasciare che il corpo si muova da sé ritrovando i propri ritmi interiori. È un’esperienza meravigliosa, che spesso dona profonde intuizioni e visioni.

Con la musica tribale si invita lo spirito a tornare a casa e a trasformare corpo, mente ed emozioni, permettendo una profonda riconnessione di questi tre piani dell’individuo con la realtà.

L’attività svolta nella serata, in un ambiente controllato è sicuro, è una forma di meditazione facile e vibrante; è uno dei metodi con cui possiamo ricordare episodi di vite precedenti o il nostro animale totem.

La meditazione regressiva può esprimersi in vari modi: lenta, primitiva, aggressiva, magica o sensuale. La musica dissolve il senso di separazione e di isolamento, i pensieri vengono trasformati, le paure e le tensioni vengono spazzate via dal respiro e dal movimento.

Durante la serata inviteremo il nostro Spirito a ritornare a casa e ad armonizzare il corpo, la mente e le emozioni, permettendo una riconnessione profonda dei tre piani dell`individuo con quelli della realtà.

Il corpo si armonizza e fluisce nella sua dimensione fisica, la mente si acquieta e rallenta i suoi ritmi verso quelli tipici del sonno e della meditazione profonda, lo spirito “vola ” e vive pienamente il momento presente.

La serata si svolgerà nel seguente modo:
– Cerchio di apertura
– Breve spiegazione su come procedere in questa esperienza
– Meditazione Regressiva con musica tribale
– Condivisione
– Cerchio di chiusura

Affidati al tuo potere interiore e scegli di provare un’esperienza incredibile!

Conduce la serata:
Rayka Maria Manieri

Ipnologa specializzata nelle regressioni alle vite precedenti
http://www.viteprecedenti.com/ipnologi-past-life-regression-school

ThetaHealer
http://thetahealing.it/theta-specialist-profile.html?id=128228

Operatrice Olistica, Operatrice fiori di Bach, Master Reiki certificata CSEN (tess. tecnico n. 101772/2018)

Corso dell’Angelo (Channeling)

La serata si svolgerà Giovedì  17 Maggio alle ore 19:00. E’ indispensabile un abbigliamento comodo e la prenotazione, il costo per la partecipazione è ad offerta libera.

Lascia un commento