Serata di presentazione ThetaHealing

Cos’è il ThetaHealing e perché è ritenuta una delle tecniche evolutive e risolutive migliori al mondo?
Nella serata sarà illustrata questa fantastica tecnica grazie alla quale è possibile risolvere tutte quelle credenze limitanti che rendono la nostra vita difficile da essere vissuta.
Siamo nati per essere felici e vivere serenamente, ma credenze inconsce ci limitano in questo e neppure sappiamo di averle.

L’insegnate Alessandra Gaetano, formata direttamente dalla creatrice del metodo, Vianna Stibal, illustrerà come funziona questa tecnica e quali meravigliosi risultati si possono avere.

🔸Theta healing®
Il ThetaHealing ® è una tecnica evolutiva che permette, attraverso un profondo lavoro con noi stessi, di far emergere convinzioni appartenenti alla nostra anima, alle programmazioni inconsce, alle memorie genetiche e ad ogni altra forma di bagaglio energetico che ci portiamo dietro e che ci limita nella nostra piena realizzazione.

Nel ThetaHealing ® i praticanti apprendono a connettersi con l’energia della Creazione, utilizzando le onde cerebrali theta. Questa combinazione permette di connettere la realtà Divina di ciò che è dentro e fuori di noi. In questo modo ci è permesso di lavorare con tutto quello che abbiamo immagazzinato all’interno del nostro corpo fisico, rilasciando i blocchi emotivi profondi causati dagli eventi che abbiamo vissuto.

Nello stato cerebrale Theta diventa facile entrare in contatto con l’energia della Creazione grazie alla quale tutti i lavori che richiamiamo vengono eseguiti con grande precisione e rapidità.

Lascia un commento