Singapore ringrazia il Primo Ministro Modi per la lettera di incoraggiamento per Hackathon
Portando su Twitter, Singapore High Commissioner in India, Simon Wong ha dichiarato: "Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Primo Ministro @Narendramodi Ji per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'hackathon di Singapore-India".
Singapore ha ringraziato il primo ministro Narendra per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'Hackathon di Singapore-India.Portando su Twitter, Singapore High Commissioner in India, Simon Wong ha dichiarato: "Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Primo Ministro @Narendramodi Ji per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'hackathon di Singapore-India".
L'hackathon 2023 di Singapore-India è stato lanciato il 13 marzo 2023 a Nuova Delhi da Dharmendra Pradhan, ministro dell'Istruzione, delle competenze dell'India e dell'imprenditorialità e Gan Kim Yong, ministro per il commercio e l'industria di Singapore.In una lettera, il Primo Ministro Modi ha dichiarato: "Sono lieto di conoscere la Singapore India Hackathon 2023 organizzata congiuntamente dalla Nanyang Technological University, Singapore, il Ministero della Pubblica Istruzione del governo dell'India, All India Council for Technical Education e IIT Gandhinagar. IoEstendi i miei più calorosi saluti agli studenti partecipanti, alle startup e a tutte le altre parti interessate ".
"Prima di tutto, ringrazio la mia buona amica Lawrence Wong, vice primo ministro e ministro delle finanze di Singapore, per aver assunto la mia richiesta di riavviare la Singapore India Hackathon post-covidi", ha aggiunto.Il PM Modi ha inoltre dichiarato che l'hackathon arriva in un momento in cui l'India ha assunto la presidenza di G20.
Il mantra della presidenza del G20 - "One Earth, One Family, One Future" è la manifestazione dell'antico concetto indiano di "Vasudhaiva Kutumbakam", che significa "Il mondo è una famiglia".L'essenza di questa visione è quella di riunirsi per costruire un futuro condiviso.Il Singapore India Hackathon 2023 è un'iniziativa che incapsula questo nobile pensiero.
Nella lettera, PM Modi ha condiviso le cifre di startup e unicorni in India.Ha detto che ci sono circa 90.000 startup e 110 unicorni in India, mettendo in mostra l'innovazione che sta avvenendo a velocità e scala."Nel 2016, abbiamo concettualizzato l'iniziativa annuale di Hackathon Smart India, che ora è emersa come il più grande hackathon del mondo. Singapore è classificata come una delle nazioni più innovative del mondo. I punti di forza e le abilità delle persone di Singapore lo hanno reso un hub di conoscenza."La lettera recitava.
Riunendo le giovani menti più brillanti di Singapore e India, l'Hackathon è un'iniziativa pionieristica che non solo incoraggia l'innovazione, ma promuove anche lo scambio interculturale e l'apprendimento reciproco, ha affermato il Primo Ministro nella lettera."Il successo delle precedenti edizioni della Singapore India Hackathon ha fissato benchmark elevati e sono sicuro che l'attuale edizione supererà le aspettative di tutti e aiuterà a costruire un secolo asiatico guidato dalla tecnologia", ha affermato il Primo Ministro Modi.
"Congratulazioni e saluti più cari agli studenti partecipanti, startup, docenti e rappresentanti del governo di Singapore e India, in particolare i vincitori del premio di Singapore India Hackathon 2023. Possa questo hackathon generare idee creative e innovazioni basate sulla tecnologia per costruire un inclusivo, innovativo e sostenibilePianeta per le generazioni future ", ha aggiunto.(Ani)
Se vuoi conoscere altri articoli simili a Singapore ringrazia il Primo Ministro Modi per la lettera di incoraggiamento per Hackathon puoi visitare la categoria Articoli.
Deja una respuesta