Singapore ringrazia il Primo Ministro Modi per la lettera di incoraggiamento per Hackathon

Contenuti

Portando su Twitter, Singapore High Commissioner in India, Simon Wong ha dichiarato: "Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Primo Ministro @Narendramodi Ji per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'hackathon di Singapore-India".

Singapore ringrazia il Primo Ministro Modi per la lettera di incoraggiamento per Hackathon-1

Singapore ha ringraziato il primo ministro Narendra per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'Hackathon di Singapore-India.Portando su Twitter, Singapore High Commissioner in India, Simon Wong ha dichiarato: "Vorremmo esprimere il nostro sincero ringraziamento al Primo Ministro @Narendramodi Ji per la sua lettera di incoraggiamento e un forte sostegno per la terza edizione dell'hackathon di Singapore-India".

L'hackathon 2023 di Singapore-India è stato lanciato il 13 marzo 2023 a Nuova Delhi da Dharmendra Pradhan, ministro dell'Istruzione, delle competenze dell'India e dell'imprenditorialità e Gan Kim Yong, ministro per il commercio e l'industria di Singapore.In una lettera, il Primo Ministro Modi ha dichiarato: "Sono lieto di conoscere la Singapore India Hackathon 2023 organizzata congiuntamente dalla Nanyang Technological University, Singapore, il Ministero della Pubblica Istruzione del governo dell'India, All India Council for Technical Education e IIT Gandhinagar. IoEstendi i miei più calorosi saluti agli studenti partecipanti, alle startup e a tutte le altre parti interessate ".

"Prima di tutto, ringrazio la mia buona amica Lawrence Wong, vice primo ministro e ministro delle finanze di Singapore, per aver assunto la mia richiesta di riavviare la Singapore India Hackathon post-covidi", ha aggiunto.Il PM Modi ha inoltre dichiarato che l'hackathon arriva in un momento in cui l'India ha assunto la presidenza di G20.

Il mantra della presidenza del G20 - "One Earth, One Family, One Future" è la manifestazione dell'antico concetto indiano di "Vasudhaiva Kutumbakam", che significa "Il mondo è una famiglia".L'essenza di questa visione è quella di riunirsi per costruire un futuro condiviso.Il Singapore India Hackathon 2023 è un'iniziativa che incapsula questo nobile pensiero.

Nella lettera, PM Modi ha condiviso le cifre di startup e unicorni in India.Ha detto che ci sono circa 90.000 startup e 110 unicorni in India, mettendo in mostra l'innovazione che sta avvenendo a velocità e scala."Nel 2016, abbiamo concettualizzato l'iniziativa annuale di Hackathon Smart India, che ora è emersa come il più grande hackathon del mondo. Singapore è classificata come una delle nazioni più innovative del mondo. I punti di forza e le abilità delle persone di Singapore lo hanno reso un hub di conoscenza."La lettera recitava.

Riunendo le giovani menti più brillanti di Singapore e India, l'Hackathon è un'iniziativa pionieristica che non solo incoraggia l'innovazione, ma promuove anche lo scambio interculturale e l'apprendimento reciproco, ha affermato il Primo Ministro nella lettera."Il successo delle precedenti edizioni della Singapore India Hackathon ha fissato benchmark elevati e sono sicuro che l'attuale edizione supererà le aspettative di tutti e aiuterà a costruire un secolo asiatico guidato dalla tecnologia", ha affermato il Primo Ministro Modi.

"Congratulazioni e saluti più cari agli studenti partecipanti, startup, docenti e rappresentanti del governo di Singapore e India, in particolare i vincitori del premio di Singapore India Hackathon 2023. Possa questo hackathon generare idee creative e innovazioni basate sulla tecnologia per costruire un inclusivo, innovativo e sostenibilePianeta per le generazioni future ", ha aggiunto.(Ani)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Singapore ringrazia il Primo Ministro Modi per la lettera di incoraggiamento per Hackathon puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più