Intonation Research Laboratories di Hyderabad, annuncia collaborazione di ricerca con Stanford University's Innovative Medicines Accelerator (IMA), USA, per sviluppare trattamenti che mirano a tumori neuroendocrini maligni.

L'obiettivo della collaborazione è ridurre il tempo e le risorse necessarie per tradurre una svolta biomedica in una medicina clinicamente e commercialmente praticabile."Unendo le forze con l'acceleratore di medicina innovativa della Stanford University è un'opportunità principale per creare collaborativamente trattamenti innovativi per i tumori neuroendocrini in modo efficiente ed economico", ha affermato il dott. Suresh K. Jain, fondatore e presidente dell'intonazione."La nostra partnership con una rinomata istituzione accademica come Stanford rinvigorirà e migliorerà l'ecosistema di scoperta di farmaci in India." L'intonazione collabora con istituzioni accademiche in tutto il mondo per sviluppare opportunità di candidata innovative con "prove" che queste tecnologie probabilmente saranno queste tecnologieavere successo sul mercato.

"Sono entusiasta di questa collaborazione con Intonation Research Laboratories, che ha il potenziale per accelerare la traduzione della ricerca promettente su nuovi trattamenti e terapie urgentemente necessari", ha affermato Marc Tessier-Lavigne, PhD, presidente della Stanford University.'' Questo tipo di partnership va al centro del perché abbiamo creato l'acceleratore di medicinali innovativi - per collegare i ricercatori biomedici con i partner in modo da poter tradurre in modo più efficiente le scoperte di Stanford in un impatto reale per la società. '' Nei prossimi due anni, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione, Intonazione,Guidato dal Dr. Jain, collaborerà a un progetto che ha avuto origine nel laboratorio di Justin Annes, MD, PhD, professore associato di endocrinologia e avanzato in collaborazione con Mark Smith, capo della chimica medicinale di Sarafan Chem-H.

Lloyd Minor, MD, decano della Stanford School of Medicine, ha affermato che l'obiettivo della collaborazione, il secondo dell'IMA negli ultimi mesi, è quello di migliorare rapidamente l'assistenza ai pazienti."Speriamo di accelerare notevolmente il nostro programma di sviluppo dei farmaci e di fornire trattamenti trasformativi ai pazienti gravati da tumori neuroendocrini", ha affermato.

L'accordo prevede una stretta collaborazione in cui l'intonazione e il laboratorio di Annes, con l'aiuto dell'IMA, contribuiscono con competenze e risorse per rafforzare la proprietà intellettuale fondamentale creata all'Università di Stanford."Vogliamo trovare partner in cui non lo consegniamo e facciamo", ha detto Chaitan Khosla, PhD, direttore dell'acceleratore di medicinali innovativi e professore di chimica e ingegneria chimica presso la Stanford University."Vogliamo assistere il partner in modo che possano eseguire la prossima tappa del viaggio." A proposito di Intonation Research Laboratories Intonation Research Laboratory è un'organizzazione di ricerca ausiliaria con sede a Hyderabad, fondata nel 2005 per fornire servizi di ricerca contrattuale all'industria farmaceutica globale.L'intonazione si trasferirà presto al suo centro di ricerca all'avanguardia di nuova costruzione a Cherlapalli, Hyderabad, India.

Informazioni sulla Stanford University University è un luogo di scoperta, creatività, innovazione e cure mediche di livello mondiale.Dedicata alla sua missione fondatrice di beneficiare la società attraverso la ricerca e l'educazione, Stanford si impegna a creare un futuro sostenibile per tutti, catalizzare scoperte su noi stessi e il nostro mondo, accelerano l'impatto sociale della sua ricerca ed educare gli studenti come cittadini globali.L'università si trova nella Baia di San Francisco nella terra ancestrale della tribù Muwekma Ohlone e ha dato il benvenuto per la prima volta agli studenti nel 1891. Il suo campus principale contiene sette scuole insieme a istituti di ricerca e politica interdisciplinari, atletica leggera e arte.Più di 7.000 studenti universitari e 9.000 laureati proseguono studi a Stanford ogni anno.Ulteriori informazioni su Stanford.edu.About Stanford Medicine Stanford Medicine è un sistema sanitario accademico integrato che comprende la Stanford School of Medicine e i sistemi di erogazione di assistenza sanitaria per adulti e pediatrici.Insieme, sfruttano il pieno potenziale della biomedicina attraverso la ricerca collaborativa, l'educazione e l'assistenza clinica per i pazienti.Per ulteriori informazioni, visitare Med.stanford.edu.

Logo: https://mma.prnewswire.com/media/2155370/intonation_logo.jpg

Contenuti

Leggi anche

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Intonation Research Laboratories di Hyderabad, annuncia collaborazione di ricerca con Stanford University's Innovative Medicines Accelerator (IMA), USA, per sviluppare trattamenti che mirano a tumori neuroendocrini maligni. puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più