Confermato il processo accelerato delle indennità degli studenti NSFAS

Contenuti

Skosana ha affermato che il regime ha osservato una dichiarazione dell'Università di Wits, affermando che oltre 8.000 dei 9 950 studenti non sono stati pagati le loro indennità il 14 luglio 2023.

Confermato il processo accelerato delle indennità degli studenti NSFAS-1

Il National Student Financial Aid Scheme (NSFAS) ha confermato che esiste un elaborazione accelerata delle indennità degli studenti.

In una dichiarazione rilasciata lunedì, il portavoce della NSFAS, Slumezi Skosana, ha affermato che la velocità e il rilascio completo dei finanziamenti dipendono in parte dal pertinente dati di registrazione degli studenti applicabili che si sfruttano con tempo all'organizzazione.

Skosana ha affermato che il regime ha osservato una dichiarazione dell'Università di Wits, affermando che oltre 8.000 dei 9 950 studenti non sono stati pagati le loro indennità il 14 luglio 2023.

“Le nostre cifre sono che 7 684 indennità per studenti sono state pagate il 14 luglio 2023 oltre alla coorte pagata durante la fine del pagamento di giugno.Esistono numerosi beneficiari NSFA i cui pagamenti sono in sospeso, i quali casi verranno esaminati e laddove appropriato corretto il più presto possibile.

“Continueremo a collaborare con tutte le istituzioni per garantire che siano affrontati qualsiasi ostacolo.Esiste un lavoro accelerato per garantire una copertura universale e gli esborsi ai beneficiari già approvati a causa di ricevere finanziamenti ", ha affermato Skosana.

Nello spirito della maggiore consegna del servizio e della governance cooperativa, ha affermato Skosana, c'è uno sforzo concertato per favorire il coordinamento tra NSFA e istituti di istruzione beneficiaria nello scambio, nella garanzia della qualità e nei processi delle informazioni degli studenti per tracciare rapidamente l'erogazione dei fondi per gli studenti.

Skosana ha affermato che NSFAS comprende e pienamente consapevole della necessità di ridurre al minimo eventuali ritardi nel rilascio di finanziamenti a causa della tensione che tale eventualità ha sul benessere emotivo di studenti vulnerabili e bisognosi.

Ha detto che la massima priorità degli NSFA è mantenere lo slancio di erogare finanziamenti approvati rapidamente, accuratamente e in conformità con i suoi sistemi e principi di governance.

Processi di gestione del cambiamento interdipendente in corso

NSFAS ha inoltre informato i membri pubblici e la sua rete di stakeholder sui processi di gestione delle modifiche sovrapposti e interdipendenti, attualmente in corso con lo schema, inclusi e rivolti principalmente allo spiegamento di soluzioni tecnologiche automatizzate, per servire gli studenti in tempo e su vasta scala.

“Pertanto, desideriamo avvertire e consigliare al pubblico di non essere scoraggiato ed essere impaziente con i problemi di dentizione che potrebbero sorgere in incidenti isolati di volta in volta, poiché la reingegneria dell'architettura generale dei nostri sistemi è sulla buona strada e riceveLa nostra massima concentrazione e cura.

“Comprendiamo e accettiamo che il cambiamento crea incertezza e alcuni livelli di disagio, ma ci impegniamo in un processo di gestione delle modifiche consultive e trasparenti nella gestione dei cambiamenti necessari e critici che potrebbero non essere sempre pienamente abbracciati nelle prime fasi di distribuzione e test di sistema,"Disse Skosana.

(Con input del comunicato stampa del governo sudafricano)

Se vuoi conoscere altri articoli simili a Confermato il processo accelerato delle indennità degli studenti NSFAS puoi visitare la categoria Articoli.

Monica Scafati

Mi sono diplomata nel 2009 ,dopo un percorso formativo triennale ,presso Accademia Italiana Shiatsu-Do a Firenze, dove continuo a ampliare il mio curriculum frequentando nuovi seminari di specializzazione

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

Subir

Questo sito utilizza i Cookie al solo scopo di migliorare l\'esperienza di navigazione. Leggi di più